Vai alla home page di Asl2    AFA Attività fisica adattata
Vai all'archivio: News

14/12/2017 - Accesso diretto ad Ambulatorio di Cardiologia

Si comunica che a partire dalla scorsa settimana è stato attivato l'accesso diretto presso l'Ambulatorio di Cardiologia dell'Ospedale San Paolo di Savona (piano -1) guidato dal Dott. Pietro Bellone, Direttore S.C. Cardiologia

Dal Lunedì al venerdì compresi, dalle ore 7,30 alle ore 8,30 sarà eseguito senza prenotazione l’elettrocardiogramma a dieci persone previa presentazione della richiesta del SSN.
I pazienti -senza essere prenotati- potranno accedere all'accettazione degli ambulatori di cardiologia al piano terra con la sola richiesta del medico di medicina generale per esecuzione di elettrocardiogramma standard.
La prestazione sarà eseguita tutti i giorni feriali fino ad esaurimento dei posti (dieci posti al giorno), e il referto ecg verrà consegnato ai pazienti entro le ore 8,45 della stessa giornata di esecuzione.

Questa iniziativa attivata dall’ASL 2 si inserisce in un quadro più ampio di attività rivolte a facilitare il rapporto con l’utenza, tra cui gli analoghi ‘accessi diretti’ già avviati per Laboratorio Analisi e Radiologia.