I contenuti e la struttura del sito di ASL 2 sono in fase di revisione. Ci scusiamo con l'utenza per eventuali informazioni non aggiornate

Vai alla home page di Asl2    Campagna regionale Cup 2019
  mappa help contatti pec  link utili posta aziendale telefono  
 cerca
Vai all'archivio: News

04/10/2018 - Nell'ambito dell'iniziativa "Aiutaci a crescere...regalaci un libro"

Sono ben 385 i volumi che questa mattina la Libreria "Giunti al punto" di Savona Stazione ha donato al Reparto di Pediatria del S. Paolo.

Nell'ambito dell'iniziativa "Aiutaci a crescere...regalaci un libro", nei mesi di agosto i clienti che entravano nel punto vendita avevano la possibilità di acquistare un libro per destinarlo alla Pediatria o alle biblioteche scolastiche della città. Sulla maggior parte dei volumi è presente anche una piccola dedica rivolta ai bambini, scritta da chi, con tanta generosità, li ha acquistati e donati.

I libri consegnati oggi al primario Amnon Cohen e all'associazione Cresc.i, verranno impiegati per il progetto "Fiabe della Buona notte".

Ringraziamo infinitamente Francesca e Daniela della libreria "Giunti al punto" che hanno aderito alla bellissima iniziativa realizzata da tutte le librerie Giunti d’Italia e un grazie speciale a tutte le persone che hanno scelto di donare un libro che regalerà emozioni e sorrisi e allieterà i pomeriggi dei bimbi ricoverati in pediatria. è il commento del Dott. Cohen.

Un grazie di cuore anche dai Bambini ricoverati e seguiti nel reparto Pediatrico.