I contenuti e la struttura del sito di ASL 2 sono in fase di revisione. Ci scusiamo con l'utenza per eventuali informazioni non aggiornate

Vai alla home page di Asl2    Campagna regionale Cup 2019
Vai all'archivio: News

04/12/2018 - Vasospasmo dopo emorragia subaracnoidea: stato dell'arte

Si terrÓ il prossimo 15 dicembre 2018 la seconda edizione dell'incontro dedicato al vasospasmo organizzato dal Dott. Riccardo Padolecchia del reparto di Neuroradiologia diagnostica e interventistica dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

All'evento parteciperanno, in qualitÓ di moderatori e relatori, alcuni dei maggiori centri italiani che per l'intera giornata si confronteranno su casi clinici.

Il convegno, che ha giÓ ricevuto patrocinio di AINR e di Regione Liguria, sarÓ accreditato presso la commissione ministeriale ECM e si rivolgerÓ a neuroradiologi, neurologi, neurochirurghi, rianimatori e anestesisti, TSRM e infermieri.

Leggi il programma completo.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa H2O srl come segue: 010 8936258 oppure congress@h2osrl.org.