Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a rapporto di lavoro esclusivo.
Data pubblicazione: 29 Ottobre 2019
Data chiusura: 12 Novembre 2019
Documenti
- BandoAvviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a rapporto di lavoro esclusivo.
- Domanda di partecipazioneAvviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a rapporto di lavoro esclusivo.
- Curriculum formativo e professionaleAvviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a rapporto di lavoro esclusivo.
- Comunicazione prova selettiva - cambio sedeAvviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a rapporto di lavoro esclusivo
- Elenco ammessiAvviso pubblico per assunzione a tempo determinato dirigente medico, disciplina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a rapporto di lavoro esclusivo
- Esito di selezioneAvviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a rapporto di lavoro esclusivo.