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Il Portale fornitori è lo strumento messo a disposizione dei fornitori da parte dell’Azienda Sanitaria Locale n.. 2 Savonese per consultare i seguenti documenti:

  • contratti
  • ordini di fornitura beni / servizi
  • ricevimenti
  • fatture
  • ordinativi di pagamento

Tale possibilità è prevista per i fornitori già accreditati al portale.

Il Portale Fornitori è attualmente in manutenzione, sarà nuovamente disponibile con l'attivazione del relativo modulo sul nuovo applicativo regionale Areas. Si prega visitare periodicamente la presente pagina per aggiornamenti.

Come accreditarsi al portale

  • collegarsi al seguente link: Home Portale Fornitori
  • cliccare sull'opzione 2 "Iscrizione"
  • compilare tutti i campi richiesti nella pagina di autocertificazione in carattere maiuscolo ad eccezione del campo "E-mail" che dovrà essere compilato rispettando tassativamente le maiuscole, le minuscole, la punteggiatura e gli spazi del proprio indirizzo e-mail. È importante NON inserire un indirizzo PEC nel campo “E-mail”,  se in possesso anche della PEC indiarla all’interno del campo "E-mail 2"
  • cliccare sul tasto "INVIA"
  • assicurarsi che il documento venga stampato
  • verificare che, sul documento stampato, sia indicato (in alto a sinistra) il numero progressivo di registrazione
  • inviare l’autocertificazione debitamente firmata dal legale rappresentante della Ditta corredata dei relativi allegati indicati al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel momento in cui ASL2 confermerà l’iscrizione, sulla base della sopra citata documentazione, verrà inoltrata via e-mail (all’indirizzo segnalato "E-mail") una notifica contenente un identificativo ID ed una password da utilizzare per accedere alle funzioni del "PORTALE DEI FORNITORI". Qualora, dopo l’accreditamento, intervenissero variazioni nell’anagrafica inserita, queste dovranno essere riportate collegandosi al portale inserendo la propria LOGIN e PASSWORD ed accedendo al menu "Modifica dati anagrafici".
Per eventuali delucidazioni in merito all’utilizzo del portale fornitori rivolgersi alla Sig.ra Lidia Bontempi (Tel. 019/6235762) dal lunedì al venerdì dalla ore 11,00 alle ore 12,00.

Informativa privacy e autorizzazione al trattamento

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del D. Lgs 101/2018 (adeguamento al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR), si informa che i dati di cui l'Amministrazione verrà in possesso a seguito dell’iscrizione di cui sopra, saranno trattati e conservati su supporti cartacei ed informatici esclusivamente per la predisposizione dell’Albo Fornitori ed i connessi adempimenti.

Ultima modifica: 29 Febbraio 2024