Affidamento della fornitura, con formula di noleggio operativo omnicomprensivo, di n. 1 Sistema per Ecoendoscopia (EUS) per la S.C. Gastroenterologia e Endoscopia digestiva presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Data pubblicazione: 25 Gennaio 2022

• Esito di gara

• Determinazione n. 1069 del 09.12.2021 - Aggiudicazione

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura, con formula di noleggio operativo omnicomprensivo, di n. 1 Sistema per Ecoendoscopia (EUS) per la S.C. Gastroenterologia e Endoscopia digestiva presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. ID SINTEL 130124219