Procedura aperta per l’affidamento della fornitura, con modalità di noleggio operativo omnicomprensivo, di apparecchiature e strumentazione per endoscopia digestiva per la S.C. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva - S.S. Servizio di endoscopia digestiva presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Importo complessivo del canone non superabile posto a base d’asta per l’intera fornitura: € 335.000,00 IVA esclusa.

Data pubblicazione: 05 Novembre 2019
 Data chiusura: 18 Dicembre 2019

• Disciplinare di gara

• Bando GURI - allegato A al disciplinare di gara