Fornitura, con modalità di noleggio operativo omnicomprensivo, di apparecchiature e strumentazione per endoscopia digestiva per la S.C. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva – S.S. Servizio di endoscopia digestiva presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Data pubblicazione: 23 Luglio 2020

• Esito di gara

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura, con modalità di noleggio operativo omnicomprensivo, di apparecchiature e strumentazione per endoscopia digestiva per la S.C. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva - S.S. Servizio di endoscopia digestiva presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Importo complessivo del canone non superabile posto a base d’asta per l’intera fornitura: € 335.000,00 IVA esclusa.

La tua Asl informa