Revoca procedura MEPA n. 2500675 e contestuale nuova determina a contrarre relativa alla “fornitura di due portatili per radioscopia da destinare rispettivamente alla sala operatoria di Chirurgia vertebrale dell’ospedale Santa Corona e alla sala operatoria di Ortopedia traumatologia P.O. Levante”

Data pubblicazione: 14 Dicembre 2020
 Data chiusura: 14 Gennaio 2021

• Determina a contrarre n. 1418 dell'11.12.2020

• Avviso di manifestazione di interesse

• Domanda di partecipazione

• Capitolato tecnico