contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Struttura Complessa Igiene e Sanità Pubblica afferente al Dipartimento prevenzione

Direttore: dott.ssa Virna Frumento

Sede Direzionale:
via Collodi, 13 - Savona
tel. 019 840 5954 - Fax. 019 840 5918
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Operante all’interno del Dipartimento di Prevenzione dell’ ASL2 Savonese, la S.C. Igiene e Sanità Pubblica ha, quale compito fondamentale, la tutela della salute della popolazione, della salubrità degli ambienti di vita e della promozione di corretti stili di vita.
La Struttura ha sede operativa e gestionale presso la sede di Savona, Via Collodi 13. Inoltre è presente personale, dislocato sul territorio, che garantisce e assicura lo svolgimento delle prestazioni.
Il personale della struttura è costituito da professionalità diverse: medici, assistenti sanitari, infermieri, tecnici della prevenzione e personale amministrativo.

Emergenze

Per le emergenze igienico-sanitarie e medico-legali è attivo un servizio di pronta disponibilità notturna e festiva, su chiamata delle Autorità Locali o di Pubblica Sicurezza

Le prestazioni della struttura

Nell’ambito del servizio sono presenti 5 aree disciplinari:

torna all'inizio del contenuto