Il convegno, organizzato da Asl2, si terrà dalle ore 8 alle ore 17, presso la Fortezza Priamar, Savona

Con il patrocinio di Alisa, del Comune di Savona e degli ordini professionali dei Medici, Infermieri, Farmacisti, Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, tecnici della riabilitazione e prevenzione.
L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di tutte le Asl e le Aziende Ospedaliere del Sistema Sanitario Regione Liguria.

"Lo sviluppo di buone pratiche per i professionisti della sanità, in forma integrata, a tutti i livelli assistenziali costituisce il presupposto fondamentale per fornire servizi sanitari sicuri tenuto dei cambiamenti sociali e dell’impatto delle nuove tecnologie.” spiega il Dott. Elio Garbarino, Responsabile scientifico dell’evento.

"Il recente quadro normativo di riferimento (Legge 208/2015 Legge 24/2017, Legge 219/2018, PNRR) hanno fortemente contribuito allo sviluppo della tematica della sicurezza delle cure in tutti i contesti assistenziali, incentivando l’utilizzo dei servizi territoriali ad integrazione delle cure ad elevato impegno assistenziale prestate in ambito ospedaliero. Le indicazioni regionale e alcune delle più significative esperienze aziendali costituiranno i presupposti peri fornire utili elementi di confronto per gli operatori sanitari ed i Risk manager aziendali per lavorare in forma integrata, multidisciplinare nella complessa realtà assistenziale del terzo millennio."

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria Organizzativa:

• Centro Formazione Asl2 (tel. 019 840 5473 / 5479; mail: )
  • Segreteria OMCEOSV (Cinzia Brignone, mail: )

Pubblicato: 04 Ottobre 2022

Documenti
  • Buone pratiche per cureSIcure: l’integrazione multiprofessionale per la sanità 3.0 - Locandina
  • Buone pratiche per cureSIcure: l’integrazione multiprofessionale per la sanità 3.0 - Pieghevole