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La Customer Satisfaction è uno strumento di indagine per conoscere il livello di soddisfazione percepita dal paziente e misurare la qualità dei servizi erogati al fine di riprogettare e migliorare l’offerta.

Asl2 attraverso il Sistema Gestione Qualità assicura la rilevazione sistematica della soddisfazione del cliente/utente, secondo i requisiti previsti dall’Accreditamento istituzionale e dalla norma UNI EN ISO 9001:2015.

L’attività di rilevazione interessa con regolarità tutte le Strutture aziendali, ed è organizzata in base ad un programma triennale che prevede la somministrazione agli utenti di un semplice questionario.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno collaborare a questa indagine spendendo un poco del loro tempo per aiutarci a migliorare l’organizzazione e la gestione dei servizi rivolti alla cura della nostra salute suggerendo anche spunti che saranno valutati e presi in considerazione.

Questionari di gradimento

Asl2 ha adottato la rilevazione di gradimento attraverso la somministrazione di un questionario che prevede la compilazione presso il reparto o l’ambulatorio con tablet fornito dal servizio o in modalità on line sul sito aziendale, raggiungibile con QRcode o indirizzo internet forniti dal servizio.

Si tratta di alcune domande utili per comprendere meglio le esperienze trascorse presso le nostre strutture sanitarie, verificare il grado di soddisfazione dei servizi ricevuti e richiedere eventuali suggerimenti.

L'indagine è rigorosamente anonima e di riferisce a prestazioni ricevute nei nostri Presidi Ospedalieri e presso gli Ambulatori presenti su tutto il territorio dell'Asl2.

È importante che il questionario venga compilato interamente per consentire di ottenere risultati più veritieri, completi ed omogenei utili per apportare le azioni di miglioramento più opportune.


Questionario valutazione servizi Pneumologia


Questionario valutazione servizi Radiologia Albenga


Questionario valutazione servizi Radiologia Cairo Montenotte


Questionario valutazione servizi Radiologia Pietra Ligure


Questionario valutazione servizi Radiologia Savona


Questionario valutazione servizi Serd - Ambulatorio tabagismo


Questionario valutazione servizi Endoscopia Digestiva Savona


Questionario valutazione servizi Laboratorio Emostasi


Archivio rilevazioni soddisfazione utenti


Ultima modifica: 23 Aprile 2025