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Presentazione della notifica di inizio attività e di variazione delle imprese del settore alimentare ai sensi del Reg. CE 852/2004. Con l’approvazione della DGR n. 476 del 16 giugno 2017, in accordo con il Dl.Vo 30 giugno 2016 n. 126 , sono variate le modalità di presentazione delle notifiche ai sensi del Reg. 852/2004.
Le notifiche di inizio attività e di variazione delle imprese del settore alimentare, compresa la cessazione dell’attività, e le notifiche di attività temporanea in occasione di manifestazioni o sagre vanno inoltrate non più all’Asl ma agli sportelli Suap dislocati presso i Comuni.

La modulistica da utilizzare, unificata e standardizzata su tutto il territorio nazionale, è scaricabile anche sul sito di Regione Liguria. 

Modalità di pagamento dei diritti sanitari

Alle notifiche inoltrate ai SUAP andrà allegata attestazione di versamento dei diritti sanitari dovuti alle ASL, i cui importi non sono stati modificati e sono verificabili dall’estratto del Tariffario Regionale allegato.

Il pagamento può essere effettuato mediante:

  • Versamento su c.c. postale n. 12238192, intestato a "A.S.L. 2 Sistema Sanitario Regione Liguria Servizio Tesoreria Attività Commerciali e Assimilate - S.U.A.P. P.le Amburgo 1 - 17100 Savona"
  • Bonifico sul c.c. postale IBAN n. IT 19 J 07601 10600 000012238192

IMPORTANTE: nella causale è necessario indicare sempre la tipologia di prestazione oggetto di contribuzione.

 

Ultima modifica: 15 Marzo 2024

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