La S.C. Recupero e Rieducazione Funzionale (SC RRF) della Asl2 SSRL è da sempre vicina alle persone con disabilità.

Viste le restrizioni attualmente vigenti a causa del COVID 19, è stato avviato un progetto di supporto a distanza che preveda, in casi selezionati, attività di auto-trattamento, utilizzo di video dimostrativi e contatto video-telefonico con il personale della SC RRF.

Sempre al fine di dare un servizio utile alla popolazione abbiamo ritenuto fosse importante mettere a disposizione alcuni programmi di attività motoria e respiratoria dedicati al paziente in convalescenza a domicilio per postumi di polmonite da COVID-19.
Tale servizio viene effettuato accedendo al seguente link (www.rehab-univpm.it) dove vengono spiegati in modo esaustivo e semplice le attività di supporto che la Clinica di Neuroriabilitazione dell’Azienda “Ospedali Riuniti di Ancona” e la Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa, Università Politecnica delle Marche Ancona hanno realizzato.

Ultima modifica: 01 Marzo 2024