Asl2 smentisce in maniera netta l'ipotesi - circolata oggi su alcuni organi di informazione - di una chiusura delle attività di Chirurgia Protesica al Santa Corona di Pietra Ligure.

Si fa presente che sono già programmate per il corrente mese di luglio diverse sedute chirurgiche da tenersi all'ospedale Santa Corona e all'ospedale Santa Maria di Misericordia, che compongono il Presidio Ospedaliero Pietra Ligure - Albenga.

Asl2 esprime il proprio rammarico nel vedere pubblicate su alcuni media affermazioni strumentali, senza che venga effettuata una preventiva verifica presso le parti interessate.

Ultima modifica: 05 Luglio 2021