Nel corso della notte si è verificato il decesso di una donna di 27 anni al San Paolo di Savona.

La paziente è stata ricoverata in mattinata di ieri per il parto al termine di una gravidanza nella norma, in salute e con tutti gli esami di routine regolari.
Lo stato di salute della paziente si è aggravato improvvisamente durante il decorso del parto ed è stato disposto l'immediato trasferimento in rianimazione.
Il decesso è sopravvenuto durante la notte.
Il bambino è stato trasportato in urgenza al Gaslini.

Le circostanze del decesso sono in fase di accertamento, l'azienda ha disposto immediatamente un'indagine interna per accertare la dinamica dei fatti ed è stata avvisata l'autorità giudiziaria che ha disposto l'indagine autoptica.

Asl2 esprime il più sincero cordoglio ai familiari.

Ultima modifica: 22 Settembre 2021