Decesso del paziente ricoverato presso la Terapia intensiva di Savona

È deceduto oggi pomeriggio l’anziano coinvolto nell’incendio di domenica notte a Santa Corona e trasportato presso la Terapia intensiva di Savona.

L’uomo, di 94 anni, era originario di Vercelli.
Nonostante l’impegno profuso da tutto il personale sanitario che l’ha avuto in carico, dalla mattinata di oggi il suo quadro clinico si è improvvisamente aggravato sino al decesso di questo pomeriggio.

“Sono addolorato per l‘accaduto e sono vicino alla famiglia in questo delicato momento” dichiara il dott. Marco Damonte Prioli, direttore generale di ASL 2  “Alle condoglianze che porto a nome di tutta l’Azienda aggiungo che stiamo lavorando tutt’ora con le forze dell’ordine e con la Magistratura per fare chiarezza sulla vicenda.”

Ultima modifica: 09 Settembre 2022