Aggiornamenti dall'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Si comunica che in data odierna la S.C. di Medicina Nucleare non ha potuto eseguire indagini PET/CT per mancata fornitura del prodotto necessario per lo svolgimento delle stesse (18F-FDG) da parte della ditta incaricata.

I pazienti in appuntamento, principalmente oncologici, sono stati avvertiti quanto più tempestivamente possibile, o per via telefonica o di persona presso la nostra Struttura, e sono stati invitati ad attendere nostre comunicazioni in merito alla riprogrammazione delle indagini, che avverrà nel più breve tempo possibile.

Sono in corso le procedure di contestazione alla Ditta fornitrice per il disservizio arrecato ai pazienti. Asl 2 si scusa per il disagio che pure non dipende dalla volontà o dalle procedure dell'Azienda.

Ultima modifica: 18 Novembre 2022