Monica Cirone è il nuovo membro del Tavolo Tecnico per lo studio delle criticità dei Regolamenti di assistenza ospedaliera e territoriale.

Asl2 è lieta di comunicare che il Direttore socio sanitario dott.ssa Monica Cirone ha ricevuto da parte del Ministero della Salute il prestigioso incarico quale componente dell'istituendo Tavolo Tecnico per lo studio delle criticità emergenti dall'attuazione del Regolamento dell'assistenza ospedaliera (DM70/2015) e dall'attuazione del Regolamento dell'assistenza territoriale (DM77/2022).
La nomina, che dà lustro all'intera Azienda, è un importante riconoscimento delle qualità professionali della dottoressa.
La Direzione di Asl2 augura a Monica Cirone buon lavoro.

Ultima modifica: 06 Luglio 2023