Per le richieste da presentare all'Archivio Clinico e/o all'Accettazione Amministrativa utilizzare, preferibilmente la forma telematica, postale e/o telefonica, e accedere di persona limitatamente a pratiche urgenti ed indifferibili.

Presidio di levante

Per il Presidio di levante le richieste ad Archivio Clinico ed Accettazione Amministrativa possono essere presentate:

• preferibilmente via posta elettronica ai seguenti indirizzi:
    • Ospedale S. Paolo - Savona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • di persona allo sportello:
    • Ospedale S. Paolo - Savona: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12 - mercoledì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 15
    • Ospedale S. Giuseppe - Cairo Montenotte: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30

Orario temporaneo dello sportello dell'archivio clinico dell'Ospedale San Paolo:

• lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 10
  • martedì e giovedì dalle 10 alle 12
  • il mercoledì anche il pomeriggio dalle 13 alle 15.

Le informazioni possono essere richieste anche per telefono ai numeri:

• 019 840 4810 per l’Ospedale S. Paolo di Savona
  • 019 500 9292 per l’Ospedale San Giuseppe - Cairo Montenotte

Presidio di ponente

Per il Presidio di ponente le richieste ad Archivio Clinico possono essere presentate:

• preferibilmente via posta elettronica ai seguenti indirizzi:
  • di persona allo sportello previo appuntamento telefonico:
    • Ospedale S. Corona - Pietra Ligure, al numero: 019 623 4244
    • Ospedale S. M. Misericordia - Albenga, al numero: 0182 546 715

Informazioni e appuntamenti saranno forniti dalle 9.30 alle 12 dal lunedì al venerdì:

• 019 623 4244 per l'Ospedale S. Corona di Pietra Ligure
  • 0182 546 715 per l'Ospedale S.M. Misericordia di Albenga.

La consegna dei duplicati di documentazione sanitaria sarà effettuata esclusivamente a mezzo posta raccomandata, ad eccezione delle richieste urgenti che potranno essere ritirate allo sportello.

Per il Presidio di ponente le richieste ad Accettazione Amministrativa possono essere inviate:

• preferibilmente via posta elettronica ai seguenti indirizzi:
  • di persona allo sportello previo appuntamento telefonico:
    • Ospedale S. Corona - Pietra Ligure, al numero: 019 623 4895
    • Ospedale S. M. Misericordia – Albenga, al numero: 0182 54 6316

• 019 6234895 per l'Ospedale S. Corona di Pietra Ligure
  • 0182 546316 per l'Ospedale S.M. Misericordia di Albenga.

Ultima modifica: 01 Marzo 2024

• Procedura e modulo richiesta cartella clinica Savona