Ottava edizione di Update on ischemic stroke

Sabato 7 ottobre, a Loano l'ottava edizione di UPDATE ON ISCHEMIC STROKE, che anche quest'anno propone un programma interdisciplinare, rivolto non solo al Neurologo, ma anche al Cardiologo, all'Internista, al Chirurgo Vascolare e più in generale alla Medicina d'Urgenza, alla Medicina del Territorio, al Medico di Medicina Generale.
Il Congresso, organizzato dalla S.C. Neurologia dell'Ospedale Santa corona di Pietra Ligure, affronta il tema dello stroke nella sua interezza considerando quindi anche gli elementi clinici e di salute trasversali nonché gli spetti organizzativi e gestionali, che ormai hanno assunto un grande ruolo nella migliore gestione del paziente con Ictus.

Leggi tutti i dettagli del programma: Update on ischemic stroke - programma

Per iscrizioni: https://online.aristea.com/event/ictusloano

Pubblicato: 14 Settembre 2023