contatti112 numero unico emergenzanumero della Guardia MedicaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Ogni giorno il nostro personale è impegnato h 24 con tutte le energie per salvare più vite possibili. Purtroppo a volte questo non basta. Vogliamo e dobbiamo fare di più, ma le risorse scarseggiano.

Molte sono le persone che ci hanno contattato in questi giorni per chiederci come fare a lasciare una donazione da destinare all'Emergenza Coronavirus: le ringraziamo tutte e specifichiamo quanto segue.

Se vuoi lasciare un contributo da dedicare all'Emergenza Coronavirus che sta mettendo a dura prova tutte le risorse umane e strumentali a disposizione della nostra ASL puoi farlo scegliendo uno dei seguenti modi:

Bonifico bancario
IBAN: IT68D0617510610000010126690
Intestato a: ASL 2 Savonese
Causale: Donazione per Emergenza Coronavirus

Informazioni
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare uno dei seguenti numeri: 019 840 5935 / 5987 / 5986

Grazie, DI CUORE