Ogni giorno il nostro personale è impegnato h 24 con tutte le energie per salvare più vite possibili. Purtroppo a volte questo non basta. Vogliamo e dobbiamo fare di più, ma le risorse scarseggiano.

Molte sono le persone che ci hanno contattato in questi giorni per chiederci come fare a lasciare una donazione da destinare all'Emergenza Coronavirus: le ringraziamo tutte e specifichiamo quanto segue.

Se vuoi lasciare un contributo da dedicare all'Emergenza Coronavirus che sta mettendo a dura prova tutte le risorse umane e strumentali a disposizione della nostra ASL puoi farlo scegliendo uno dei seguenti modi:

Bonifico bancario
IBAN: IT68D0617510610000010126690
Intestato a: ASL 2 Savonese
Causale: Donazione per Emergenza Coronavirus

Campagne raccolta fondi online
Aderendo ad una delle campagne di raccolta fondi attive sulla piattaforma GoFoundMe *

*La lista delle raccolte è in continuo aggiornamento
Attenzione: al momento della donazione può esserti richiesto un contributo facoltativo per la piattaforma di raccolta fondi.

Vi ringraziamo a nome di tutti e in special modo a nome di medici, infermieri e del personale sanitario coinvolto in prima linea in questa difficile battaglia.
Con l'aiuto di tutti sarà più facile uscire da questo momento di enorme difficoltà.

Informazioni
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare uno dei seguenti numeri: 019.840.5935/5987/5986

Grazie, DI CUORE