centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzanumero della Guardia MedicaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

In primo piano

Titolare del trattamento 

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679/Ue (Gdpr), si comunica a tutti gli interessati che a seguito della L. R. Liguria n. 18 del 12.12.25, a decorrere dall'1 gennaio 2026, le cinque Aziende sociosanitarie liguri e Liguria salute si sono fuse in un’unica azienda regionale, denominata Azienda tutela della salute Liguria (Ats Liguria). Ats Liguria si articolata in un’Area di gestione dei servizi accentrati e in cinque Aree sociosanitarie locali (Asl) che erogano agli assistiti servizi e prestazioni sociosanitarie in continuità territoriale con le cessate Aziende. Per effetto del nuovo assetto organizzativo, Ats Liguria, con sede in piazza della Vittoria, 15 - 16121 Genova (pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), assume la qualità di titolare del trattamento dei dati personali degli interessati afferenti alle Aziende sociosanitarie 1, 2, 3, 4, 5 e a Liguria Salute. Rimangono invariate le finalità e modalità del trattamento.

Il Responsabile protezione dati (Rpd) nominato da Ats Liguria è raggiungibile all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cui si potrà scrivere per esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del Regolamento 2016/679/Ue (Gdpr). Per le Aree Sociosanitarie Locali si potrà, altresì, scrivere ai seguenti indirizzi:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per Asl 1),
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per Asl 2),
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per Asl 3),
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per Asl 4),
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per Asl 5).

L’informativa completa è disponibile nella sezione privacy del sito.
    

Pubblicato: 29 Gennaio 2026