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Ai sensi dell’art. 29 ter legge 120 dell’11 settembre 2020 la valutazione delle pratiche di invalidità civile, legge 104/92 e legge 68/99 viene espletata dalla commissione sulla base degli atti

Sarà necessario presentare alla Segreteria:

  • Documento d’identità in corso di validità;
  • Nel caso di paziente con tutore/amministratore di sostegno: carta d’identità del tutore/amministratore di sostegno e sentenza di nomina del Tribunale;
  • Certificazione medica specialistica recente relativa alle patologie indicate dal Medico di Medicina Generale (cardiologica, neurologica, diabetologica, geriatrica etc…), dimissioni ospedaliere (NO cartelle cliniche intere), eventualmente referti istologici e relazione oncologica attestante le terapie da effettuare.

La consegna della documentazione medica necessaria per la valutazione della Commissione potrà avvenire dopo il contatto con la Segreteria a mezzo mail (formato PDF) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante consegna diretta del materiale ogni lunedì dalle 9 all 12 allo sportello di via Collodi 13, piano terra.

Per informazioni telefoniche la Segreteria riceve ai numeri 019 840 5780 / 5964 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Per comunicazioni

Commissione invalidi

tel. 019 840 5780 / 5964
da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Commissione Patenti

Commissione medica locale patenti di guida - informazioni 

 

 

 



 

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