contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Struttura residenziale psichiatrica “ Via Amendola” (alta intensità)
Via Amendola 12 - Savona
tel 019 840 5604 - fax 019 840 5600
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La struttura residenziale psichiatrica "Via Amendola" è dotata di 9 posti letto per trattamenti a medio termine di pazienti con patologia psichiatrica in fase clinica attiva che necessitano di interventi terapeutico-riabilitativi di tipo intensivo dimessi da reparto psichiatrico ospedaliero o inviati dai Centri di Salute Mentale o altre strutture del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze. E’ presente un posto letto per disintossicazione abuso di sostanze.
Sono effettuate prestazioni diagnostiche, terapeutiche, riabilitative nell'ambito di programmi di trattamento intensivo con alta intensità assistenziale.

Struttura residenziale psichiatrica "Villa Livi" (alta intensità)
Via delle Pinee - Pietra Ligure c/o ospedale S. Corona
tel 019 623 2340 - fax 019 623 2341
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La struttura residenziale psichiatrica "Villa Livi" è dotata di 6 posti letti per trattamenti di pazienti nella fascia di età 14-24 con esordi di malattia, disturbi psichiatrici in fase clinica attiva, disturbi di personalità/discontrollo degli impulsi che necessitano di un programma di trattamento riabilitativo intensivo.
Sono effettuate prestazioni diagnostiche, terapeutiche, riabilitative nell'ambito di programmi di tipo intensivo con alta intensità assistenziale
La struttura opera in sinergia con il Centro diurno "Villa Frascaroli" e accoglie pazienti provenienti dall'Asl 2 e dalle NPIA (Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza) di altre Asl liguri su progetti specifici.

Struttura residenziale psichiatrica "Villa Bugna" (intensiva)
Via Tissoni 14 - Savona
tel 019 840 5451 - fax 019 840 5450
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La comunità terapeutica "Villa Bugna" è dotata di 6 posti letto per trattamenti residenziali di pazienti adulti con patologia psichiatrica in fase clinica attiva che necessitano di un programma di trattamento riabilitativo intensivo di medio periodo inviati dai Centri di Salute Mentale o altre strutture del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze.
Sono effettuate prestazioni diagnostiche, terapeutiche, riabilitative nell'ambito di programmi di tipo intensivo con moderata intensità.

 

torna all'inizio del contenuto