Prenotazioni aperte dalle ore 12 del 13 dicembre e vaccinazione al via da giovedì 16

"Le Asl hanno individuato gli hub che, su tutto il territorio ligure, saranno a disposizione per la vaccinazione anti covid dei bambini tra 5 e 11 anni. Ciascun centro vaccinale avrà ingressi e sale dedicate ai più piccoli, con la presenza dei pediatri di libera scelta che, con il coordinamento degli esperti dell’ospedale Gaslini, saranno a disposizione delle famiglie per qualsiasi necessità. Anche l’accoglienza sarà a misura di bambini, grazie anche alla presenza di Capitan Vaccino, testimonial della vaccinazione pediatrica ligure contro il Covid-19". Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti in vista dell’avvio, dal 13 dicembre alle 12, delle prenotazioni - attraverso il portale prenotovaccino.regione.liguria.it, gli sportelli Cup, il numero verde 800 938818 e le farmacie abilitate al servizio Cup - delle vaccinazioni per i bambini, con agende dedicate messe a disposizione dalle Asl.

Le vaccinazioni inizieranno da giovedì 16 dicembre

Punti vaccinali ASL 2

• Savona - Terminal Crociere: mercoledì, dalle 14.30 alle 18.30
  • Finalborgo - Santa Caterina, Via Lancillotto: martedì, dalle 14.30 alle 18.30
  • Cairo Montenotte - Hub Sunrise Via Cortemilia, mercoledì, dalle 14 alle 20
  • Alassio - Alassio Salute: giovedì, dalle 14 alle 20.

Pubblicato: 07 Dicembre 2021