L’Equipe di Chirurgia della mano “Renzo Mantero” ha compiuto l’ intervento tra l'1 e il 2 febbraio

Nella mattinata di martedì 2 febbraio la presentazione della sede ristrutturata e adeguata alle norme anti-Covid

Acquisiti due strumenti per la visione tridimensionale

Il 2020 è stato sicuramente un anno difficile e faticoso, che abbiamo affrontato e condiviso nelle sfide ardue e nelle scelte dolorose.

Dopo la vaccinazione di Elisabetta Pontiggia, avvenuta nel corso del collegamento con la sala della trasparenza di Regione Liguria, la somministrazione è proseguita con Rodolfo Tassara, Monica Cirone, Luca Corti, Teresiano de Franceschi e Virna Frumento, tra i primi a usufruire del punto vaccinazioni di Savona.

ASL 2 nelle prossime settimane procederà al recupero dei ticket non pagati dai cittadini che nell’anno 2015 hanno fruito, senza averne diritto, dell’esenzione per reddito (D.M. 11/12/2009).

Dalla Sicilia alla Liguria, in pieno lockdown, per eseguire ablazione di un' aritmia complessa.

In data 20 dicembre, nell’ambito dei tamponi di screening che si stanno effettuando pre-dimissione, nelle strutture precedentemente interessate da cluster allo scopo di individuare eventuali positività prima del ritorno del paziente in struttura o a domicilio, sono state rilevati due pazienti positivi per SARS-CoV-2.