La solidarietà ha un cuore grande e da buoni frutti come testimonia il risultato raggiunto attraverso la campagna solidale di raccolta fondi “Unisciti a Noi” ideata da Conad Nord Ovest, dai suoi Soci e collaboratori dei punti di vendita.

È stata prorogata al 31 marzo del 2021 la scadenza per il rinnovo annuale dei certificati di esenzione ticket.

Indicazioni utili per Medici di Medicina Generale, Pediatri ed Utenti

All’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure è attivo da un mese il nuovo angiografo cardiologico di ultima generazione, e sono terminati i lavori per l’avvio a breve dei nuovi 6 posti letto di medicina di emergenza del Pronto Soccorso.

Riprendono gradualmente le visite e gli esami diagnostici sospesi dallo scorso 9 marzo a seguito dell'emergenza Covid-19.

Per l'assegnazione degli ambiti territoriali carenti di Pediatria di libera scelta.

A far data dal 25 maggio 2020 l'Asl2 prosegue nella riattivazione di servizi ospedalieri ed ambulatoriali già iniziati questa settimana.