contatti112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Il termine del 1° ottobre 2019 per l'avvio degli ordini telematici è stato differito al 1° febbraio 2020 per i beni e al 1° gennaio 2021 per tutti i Servizi Sanitari e non.

In esecuzione degli adempimenti previsti dall'art. 17 dell'ACN per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali, medici veterinari ed altre professionalità sanitarie (Biologi, Chimici e Psicologi) in vigore dal 17/12/2015 - si pubblicano le allegate graduatorie provvisorie valevoli per l'anno 2020, relative alla Provincia di Savona, approvate con determinazione n. 905 del 26/09/2019.

Nuovo sistema nazionale "NSO-Nodo smistamento ordini"

A Villa Frascaroli, martedì 24 settembre, presso l'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, è in programma un'esposizione di opere realizzate dai ragazzi nel percorso terapeutico-artistico del progetto "Immaginare Rimarginare"

In occasione della Giornata Nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita, AGENAS mette a disposizione il Dizionario per la sicurezza delle cure per il cittadino, redatto dall'Osservatorio Nazionale delle Buone Pratiche sulla sicurezza nella sanità in collaborazione con Cittadinanzattiva.

Di seguito riportati i contatti (recapiti telefonici e gli indirizzi e-mail) ai quali i cittadini possono rivolgersi per avere maggiori informazioni e chiarimenti sulla propria pratica di pagamento ticket Pronto Soccorso - anni 2010 e 2011.

DCA Vantage: analizzatore di emoglobina glicata donata da Unicredit per ridurre i prelievi ai pazienti diabetici. Mercoledì 18 settembre, Sala Rossa Comune di Savona

Un Incontro-dibattito in sala Rossa e uno stand informativo in Piazza Sisto

Mercoledì 18 Settembre, alle ore 14 presso la sede ASL del Distretto Sanitario delle Bormide ( a Carcare, in Via del Collegio 18) verrà presentato il Progetto "Infermiere di Famiglia e Comunità", partito a tutti gli effetti lunedì 16 settembre. È prevista la partecipazione dell’Assessore alla salute Sonia Viale  e del Commissario Straordinario Alisa Walter Locatelli.

torna all'inizio del contenuto