Gli appelli alla donazione lanciati a livello nazionale dal Ministero della salute, hanno raggiunto la cittadinanza ed hanno portato ad un importante afflusso di donatori presso le Strutture trasfusionali pubbliche e associative.

Per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19.

Coronavirus - Aggiornamento piano incrementale azioni urgenti

Al fine di prevenire e ridurre l'esposizione della popolazione e degli operatori all'infezione, si comunica che a partire da oggi, lunedì 16 marzo, le visite ai degenti presso le Strutture di Asl2 sono sospese.

A partire dalle ore 8 di domani, 14 marzo 2020, il Punto di primo intervento dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Albenga sarà temporaneamente chiuso

Pubblicata l'informativa per le imprese recante le procedure da seguire sul luogo di lavoro per garantire la massima sicurezza al personale

Si è lavorato senza sosta in ASL 2 per la riorganizzazione di Strutture e Reparti messa in atto per fronteggiare al meglio l’emergenza Coronavirus.