Martedì 11 febbraio 2020, si svolgerà la "Giornata della Trasparenza", organizzata dall'Asl2 in collaborazione con le Associazioni di Tutela e Volontariato del Comitato Misto Consultivo.

Partirà giovedì 30 gennaio l'edizione 2020 di "Conoscere l'Alzheimer", il ciclo di incontri, organizzato da AFMA Ponente Savonese con il supporto della S.C. Neurologia del S.Corona, che intende trattare tutti gli aspetti della malattia e della gestione del paziente.

Nella sala di Elettrofisiologia dell’Ospedale San Paolo di Savona è stato effettuato il primo intervento di ablazione della fibrillazione atriale con l’utilizzo dell’ipnosi a scopo analgesico.

sabato 18 gennaio 2020, Fortezza di Castelfranco - Finale Ligure.

Pubblicazione dell'avviso pubblico per l'iscrizione nelle graduatorie aziendali di disponibilità valevoli per l'anno 2020

La Regione Liguria ha avviato il progetto di "dematerializzazione dei buoni cartacei per l'erogazione degli alimenti destinati a persone affette da Morbo celiaco o Dermatite erpetiforme".