Nominato referente regionale ligure dei primari di chirurgia vascolare il dr. Massimo Marabotto di Asl 2.

Assunto in Asl dall'inizio della sua carriera, Massimo Marabotto nel corso degli anni è stato titolare della struttura "cura delle malattie vascolari con tecniche avanzate", responsabile della struttura dipartimentale "chirurgia vascolare ed endoprotesica" e attualmente è Direttore di Struttura Complessa di Chirurgia Vascolare.
Vanta partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ha partecipato ad oltre 200 seminari e convegni sia nazionali che internazionali.
Ha pubblicato su riviste nazionali ed internazionali 49 lavori scientifici editi a stampa.

Al dottor Marabotto vanno i complimenti della Direzione Aziendale e dei colleghi per il prestigioso incarico.

Pubblicato: 21 Aprile 2023