centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzanumero della Guardia MedicaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

L’Asl2 Azienda Sociosanitaria Ligure rende nota la bozza del Codice di Comportamento e invita tutti coloro che ne abbiano interesse (stakeholders) a presentare proposte e integrazioni.

Il Codice di Comportamento è una delle misure principali di prevenzione della corruzione e mezzo di diffusione della cultura etica.

L'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) raccomanda di realizzare forme di consultazione volte a sollecitare, la società civile e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi. Il comma 5 dell’art. 54 del d.lgs. n. 165/2001 stabilisce che ciascuna amministrazione definisce il proprio Codice di Comportamento “con procedura aperta alla partecipazione”.

I contributi potranno essere inviati al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Asl2, entro il 30 magigo 2023, con una delle seguenti modalità:

  • e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicato: 10 Maggio 2023

Documenti