Infermieri ed operatori del Day Hospital di Ematologia - Medicina 1 hanno incontrato i rappresentanti della ASCOLL (Associazione Savonese lotta Contro le Leucemie) e dalla Comunità Induista per ringraziarli della loro donazione.

Nel primo pomeriggio di oggi, presso il Day Hospital di Ematologia - Medicina 1 al 4° piano (area retrocorpo) monoblocco dell’Ospedale San Paolo di Savona, medici, infermieri ed operatori della Struttura hanno incontrato i rappresentanti della ASCOLL (Associazione Savonese lotta Contro le Leucemie) e dalla Comunità Induista per ringraziarli della loro recente donazione a favore del reparto.

“Si tratta della fornitura di presidi e arredi destinati all’accoglienza dei pazienti in terapia” - spiega il Dott. Tassara direttore del Dipartimento Medico di Asl2- “Alla ASCOLL e alla Comunità induista va il mio ringraziamento per questo gesto di generosità e di solidarietà nei confronti delle persone seguite presso il nostro Servizio.” “Sicuramente faremo tesoro di questi presidi che già abbiamo installato e che verranno messi a disposizione dei nostri pazienti già a partire da domani”

Pubblicato: 10 Agosto 2023