Una quarantina degli assistiti ha già scelto di beneficiare del servizio

Il Distretto Sanitario di Finalese di Asl2  e il Servizio Farmaceutico Territoriale di Asl2 comunicano l'attivazione dell'importante servizio di consegna a domicilio dei presidi per i pazienti in "assistenza integrativa".

Tutti pazienti in assistenza integrativa sono stati contattati personalmente e già una quarantina di loro ha scelto di beneficiare di questo servizio. Altri potranno aderire in seguito.
La consegna a domicilio dei presidi non solo rende la vita più agevole agli utenti, ma costituisce anche un supporto fondamentale per i loro caregiver.

Questa nuova iniziativa rappresenta un significativo passo avanti nella promozione della medicina territoriale, orientata a rispondere alle esigenze degli utenti fragili con un approccio improntato alla vicinanza e alla prossimità.

Pubblicato: 13 Novembre 2023