Entrata pedonale dal parcheggio A dell'Ospedale San Paolo

Si informa che a causa del cantiere relativo all'ampliamento del Pronto Soccorso presso l'Ospedale San Paolo di Savona, il consueto accesso pedonale al Pronto Soccorso, adiacente all'ingresso ambulanze, è stato interdetto dal 14 febbraio 2024 fino a fine lavori.
L'accesso pedonale al Pronto Soccorso dovrà avvenire, dalla data odierna, attraverso il parcheggio A, sito alla sinistra del Pronto Soccorso - Percorso Pronto Soccorso - seguendo le apposite indicazioni affisse in loco.
Resta, al momento, invariato l'accesso dei mezzi di soccorso e delle autovetture.

Pubblicato: 14 Febbraio 2024