Trasferimento a Carcare dell'ufficio protesi e ausili, ufficio medicina legale e commissione invalidi civili

Nel rispetto dei programmi legati al PNRR ed in linea con le indicazioni contenute nel Decreto ministeriale 77/2022 sulla riorganizzazione della Medicina territoriale, l'Ospedale di Cairo è da qualche tempo interessato da importanti lavori di ristrutturazione ed ammodernamento.
Per rendere possibile la realizzazione di tali interventi la direzione ospedaliera rende noto che l'Ufficio protesi e ausili e l'Ufficio Medicina Legale e Commissione Invalidi Civili del Distretto Bormide verranno trasferiti a Carcare presso la sede Distrettuale di Via del Collegio 18, al piano secondo.

Il trasferimento inizierà domani: il personale lavorerà al trasloco durante il ponte del 25 aprile e nei giorni a seguire per rendere gli uffici completamente operativi a partire da giovedì 2 maggio.

Per quanto riguarda l'attività dell'Ufficio protesi durante questo breve periodo sarà comunque possibile inviare le richieste tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare gli operatori telefonicamente ai numeri 019 500 9383 / 9393, come sempre attivi da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 14.30.

Il Servizio Medicina legale rimarrà contattabile ai numeri 019 500 9616 / 9611 / 9609 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12

Ci scusiamo con gli utenti per l'eventuale disagio confidando che tutta la popolazione potrà nel futuro usufruire di un ospedale distrettuale e di ambulatori più moderni e confortevoli.

Pubblicato: 24 Aprile 2024