centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzanumero della Guardia MedicaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Tutte le comunicazioni

In occasione della Giornata per la Salute della Vista, anche l’Area Sociosanitaria Locale 2 di ATS Liguria organizza due giornate dedicate alla prevenzione e alla salute degli occhi, con visite e consulenze gratuite rivolte alla cittadinanza.

Gli appuntamenti si svolgeranno sabato 10 e domenica 11 ottobre presso la Casa della Comunità di Savona, in via Collodi 13, e sabato 10 ottobre presso l’Ospedale San Paolo di Savona, in via Genova 30.

Alla Casa della Comunità di Savona, l'iniziativa si terrà sabato 10 e domenica 11 ottobre, dalle ore 9 alle 11.30, al secondo piano, presso l’Ambulatorio Oculistico.

All’Ospedale San Paolo di Savona, le visite e le consulenze saranno disponibili sabato 10 ottobre, dalle ore 9 alle 13, al terzo piano, presso la Struttura Complessa di Oculistica.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per promuovere l’attenzione alla prevenzione e alla salute della vista, favorendo la possibilità di effettuare un controllo e ricevere indicazioni dagli specialisti.

Le attività saranno realizzate dai professionisti dei servizi di Oculistica dell’Area 2, nell’ambito delle iniziative di prevenzione e promozione della salute rivolte alla cittadinanza.

Gli appuntamenti sono gratuiti ad ingresso libero, fino ad esaurimento disponibilità.

Pubblicato: 08 Ottobre 2026

Documenti
  • Giornata per la Salute della Vista 2026 - Calendario appuntamenti Asl2