Sabato 13 aprile presso l'Aula Magna dell'Ospedale S. Paolo di Savona corso di formazione sul tema di fine vita

Organizzato dall'Ufficio Pastorale della salute - Diocesi di Savona Noli "La vita fragile e il coraggio delle cure" è un corso di formazione (4 crediti ECM) destinato a tutte le professioni sanitarie, agli operatori di pastorale sanitaria presenti nelle diocesi e ai volontari e responsabili delle associazioni che si occupano di cura e assistenza ai malati.
Sabato 13 aprile, dalle 9.30 alle 13.45 presso l'Aula Magna dell'Ospedale S. Paolo di Savona.

Relatori:

• prof.ssa Maria Grazia Marciani - Università Tor Vergata
  • avv.to Gianluca Gandalini
  • don Massimo Angelelli

Scarica la locandina
Scarica il depliant con il programma

Pubblicato: 25 Marzo 2019