Robert Kubica e la Direzione aziendale ringraziano il team che ha lavorato al suo percorso di cura e riabilitazione

La Direzione aziendale si associa al ringraziamento di Robert Kubica, un riconoscimento gradito che va sicuramente esteso e condivido con tutti i colleghi che hanno partecipato a questo percorso di cura e riabilitazione durato diversi mesi. Tutto il team del Trauma Center dell’Asl 2 è stato coinvolto oltre alla Chirurgia della Mano: dal 118 ai Rianimatori, agli Ortopedici e ai colleghi dell’Unità spinale. Importante anche l’intervento del Centro Trasfusionale, dei Riabilitatori e la sinergia ed integrazione con tutto lo staff sanitario e personale dell’Asl.

Questo caso, e anche molti altri meno noti, hanno dimostrato quanto il Centro medico del Santa Corona sia in grado di intervenire su gravi politraumatizzati con un equipe multidisciplinare in grado di trattare il paziente dall’arrivo in fase acuta, al trattamento chirurgico ed al successivo recupero.

Grazie a tutti !
Paolo Cavagnaro