Le prestazioni proseguono regolarmente con appuntamento

Questa misura contingente è in linea con le misure disposte in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 al fine di massima tutela della salute pubblica, resta invariata comunque l’attività di diagnostica ed il numero degli esami effettuati.

Laboratorio Analisi
Dal 2 al 16 marzo 2020, presso il Laboratorio analisi dei Presidi Ospedalieri dell'Asl2, saranno accettati in accesso diretto solo i pazienti con richiesta di prelievo urgente.

Radiologia Ospedali Savona e Cairo
Dal 2 al 28 marzo 2020 saranno invece sospesi gli accessi diretti per radiografie al torace, che verranno  eseguite su appuntamento. L'RX torace urgente sarà prenotato direttamente dal medico curante.

A partire dal 9 marzo si invita la restante utenza (prelievi o RX torace non urgenti) a prenotare la prestazione al numero verde 800 098 543 del Call Center regionale.

Per tutte le informazioni sull'accesso diretto vai alla sezione dedicata

Pubblicato: 28 Febbraio 2020