centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzanumero della Guardia MedicaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Si è conclusa il 27 novembre la verifica effettuata da parte dell’Ente di Certificazione Rina presso la ASL2 Savonese, che si è svolta in modalità webinar, tenuto conto dell’attuale stato emergenziale sanitario.

L’Ente Rina, che nell’ottobre 2019 aveva ricertificato l’ASL2 ai sensi della norma ISO9001:2015, nei giorni 26 e 27 novembre, nell’ambito della sorveglianza periodica del certificato, ha riscontrato la conformità del Sistema di Gestione Aziendale ai requisiti della norma.  

Il RINA  ha  evidenziato alcuni punti di forza:

  • Coinvolgimento del personale a tutti i livelli;
  • Grande attenzione ai percorsi formativi inerenti lo sviluppo delle competenze degli operatori;
  • Analisi del Rischio Clinico robusta ed efficace. 

È stato altresì riconosciuto il forte impegno di tutto il Personale Aziendale nell’affrontare i notevoli  e repentini cambiamenti organizzativi tutt’ora imposti dall’emergenza CoViD-19. 

La Direzione Aziendale ringrazia a tale proposito la struttura complessa Qualità Accreditamento e Rischio Clinico diretta dal dr. Elio Garbarino per gli ottimi risultati riconosciuti dall’Ente Certificatore RINA. 

Nella foto il personale ASL che ha seguito il progetto di certificazione

Pubblicato: 01 Dicembre 2020